Mercato - Florentino Perez dopo Icardi vuole un altro giocatore dell'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, non solo Icardi: Florentino Perez punta un altro giocatore nerazzurro

Il presidente del Real Madrid infastidito con l’Inter per provato a portare a Milano Luka Modric. Per questo Florentino Perez punta due giocatori nerazzurri

L’interessamento dell’Inter per Luka Modric nel corso dell’estate non è andato proprio giù a Florentino Perez, presidente del Real Madrid. Oltre a denunciare il club nerazzurro alla FIFA in estate, senza l’esito sperato, il presidente del club spagnolo sta preparando la sua personalissima vendetta contro i nerazzurri in sede di calciomercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Icardi obiettivo blanco da sempre

Da diverse sessioni di mercato, sia estive sia invernali, c’è un giocatore dell’Inter che viene continuamente accostato al Real: ovvero Mauro Icardi. L’interesse per l’attaccante nerazzurro si è fatto più importante e insistente dopo l’addio estivo di Cristiano  Ronaldo senza portare al momento i risultati sperati dal numero uno del club spagnolo.

Ad aumentare l’interesse per il capitano nerazzurro ci ha pensato anche la squadra che non trova la via del gol da quattro partite e il numero 9 nerazzurro potrebbe risolvere la sterilità in zona offensiva. Il Real Madrid proverà l’assalto già a gennaio quando però per portarlo via dall’Inter non basterà pagare la clausola rescissoria da 110 milioni di euro, ma valida solamente dall’1 al 15 luglio.

Lautaro Martínez
fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

Non solo Icardi: nel mirino del Real Madrid anche Lautaro Martinez

Il capitano nerazzurro, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, però, non sarebbe l’unico giocatore dell’Inter finito nel mirino di Florentino Perez per il suo Real Madrid. Ad attirare l’attenzione dei Galacticos c’è anche l’altro attaccante argentino della rosa interista: Lautaro Martinez.

Il numero 10 argentino era osservato dagli emissari del Real ai tempi del Racing de Avellaneda, squadra da cui è arrivato all’Inter in estate, ma che era stato bloccato già diversi mesi prima per anticipare la concorrenza. In vista delle prossime sessioni di mercato, dunque, Inter e Real Madrid sono pronte a darsi nuovamente battaglia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2018 14:32

Le parole di Suso dal ritiro della Spagna: “Gattuso è un numero uno”

nl pixel